Home Attualità Muore padre Ferlauto – Micari: «Il mio impegno per garantire e rafforzare l’Oasi di Troina»

Muore padre Ferlauto – Micari: «Il mio impegno per garantire e rafforzare l’Oasi di Troina»

652

Padre Luigi Ferlauto“Con la morte di padre Ferlauto l’Oasi di Troina perde un importantissimo punto di riferimento, ma il suo impegno e la sua ‘missione’ proseguono: la struttura deve continuare ad essere un’eccellenza nel campo dell’assistenza sanitaria e della riabilitazione, il nostro lavoro andrà in questa direzione”. Lo dice Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Siciliana, che era presente ai funerali di padre Luigi Ferlauto.

“Ho visto centinaia di persone che, con sincero affetto e passione, hanno voluto rendere l’ultimo saluto ad un uomo straordinario – aggiunge Micari – ai pazienti, ai familiari ed a tutto il personale, medico sanitario ed amministrativo, dico di andare avanti con la stessa determinazione di sempre. Ognuno, ad iniziare dal sottoscritto, farà la propria parte affinché l’Oasi di Troina possa continuare a garantire la propria attività ed, anzi, sia messa nelle condizioni di potersi rafforzare”.

Muore padre Ferlauto – Micari: «Il mio impegno per garantire e rafforzare l’Oasi di Troina» ultima modifica: 2017-09-15T07:38:29+02:00 da CanaleSicilia