Home Politica «MovimentiAmo la sicurezza» Il M5S nel territorio di Piraino

«MovimentiAmo la sicurezza» Il M5S nel territorio di Piraino

1,979

Statale 113 Piraino

Gli attivisti del Meetup Grillo dei Nebrodi continuano, dopo aver sollecitato gli organi di competenza nei giorni scorsi, a puntare i riflettori sui luoghi segnalati ad alto rischio di sicurezza per la popolazione nei comuni di Piraino e Brolo.

 

di Lorenzo Scaffidi C. – Tanto che, domenica 19 marzo dalle 9.30 alle 12.30, al fine dimettere in evidenza i rischi che la popolazione corre ad attraversare queste importanti arterie stradali, si recheranno sulla S.S.113 a Torre delle Ciavole, dove la strada è a rischio crollo da parecchi anni e sul pericoloso incrocio nel Quartiere S. Anna, snodo strategico per gli automobilisti che transitano da e per Brolo, Piraino e Sant’Angelo di Brolo.

Insieme a tutti gli attivisti del Meetup Grillo dei Nebrodi ed ai simpatizzanti del movimento cinque stelle, prenderà parte a questo importante sopralluogo anche il Portavoce Nazionale del Movimento 5 Stelle Francesco D’Uva. Probabilente sarà un’occasione, oltre a tenere alta la situazione su queste due importanti arterie stradali, di parlare e discutere della possibilità di presentare una lista del M5S alle prossime elezioni amministrative di Piraino.

«MovimentiAmo la sicurezza» Il M5S nel territorio di Piraino ultima modifica: 2017-03-15T20:47:47+01:00 da CanaleSicilia