Home Attualità Montagnareale – Arriva la banda larga, ADSL fino a 20 Mbit/s

Montagnareale – Arriva la banda larga, ADSL fino a 20 Mbit/s

1,379

Anna Sidoti - Sindaco di MontagnarealeE’ con grande e viva soddisfazione che prendo atto del notevole risultato raggiunto dal comune che rappresento ed amministro nel contesto generale della Regione Siciliana – ha dichiarato Anna Sidoti, sindaco di Montagnareale -.

Un percorso che ha avuto inizio qualche anno fa e che oggi si è concretizzato con sinergia e sintonia fra il Comune di Montagnareale, la Regione Siciliana Assessorato dell’agricoltura e delle risorse agricole nonchè Infratel e Telecom Italia.

Grazie alle risorse del programma FESR Regione Siciliana 2007-2013 e del PO FESR 2007-2013, il Comune di Montagnareale è stato oggetto prima di infrastrutturazione in fibra ottica e poi ha visto l’attivazione della centrale a servizio dell’ente medesimo.

Si anttendeva soltanto questo ultimo tassello per raggiungere un aulico obiettivo che consente in tempi rapidi ed ottimali, di comunicare con tutti, di essere a disposizione di tutti gli utenti a prescindere dalle condizioni economiche, culturali e di appartenenza territoriale e sociale del singolo.

Anna Sidoti
Sindaco di Montagnareale

Montagnareale – Arriva la banda larga, ADSL fino a 20 Mbit/s ultima modifica: 2015-09-01T09:15:29+02:00 da CanaleSicilia