Home Cronaca Monforte San Giorgio – Intimidazione al Sindaco Giuseppe Cannistrà riceve 2 proiettili cal. 9, interviene la Prefettura

Monforte San Giorgio – Intimidazione al Sindaco Giuseppe Cannistrà riceve 2 proiettili cal. 9, interviene la Prefettura

471

Giuseppe Cannistrà -. MonforteIn occasione di una riunione tecnica di coordinamento interforze, presieduta dal Prefetto dott. Stefano Trotta, svoltasi in Prefettura in data odierna con i responsabili delle Forze di Polizia è stato tra l’altro esaminato l’atto intimidatorio perpetrato ai danni del Sindaco di Monforte San Giorgio.

In relazione a tale episodio si è convenuto di rafforzare le misure a tutela dell’incolumità personale di tale Amministratore Locale.

Il Prefetto ha inoltre deciso di convocare la prossima riunione tecnica di coordinamento interforze presso il citato Comune al fine di manifestare al Sindaco pieno sostegno e la massima attenzione a livello istituzionale per il grave episodio commesso nei suoi confronti.

Monforte San Giorgio – Intimidazione al Sindaco Giuseppe Cannistrà riceve 2 proiettili cal. 9, interviene la Prefettura ultima modifica: 2014-03-27T17:41:24+01:00 da CanaleSicilia