Home Manifestazioni Miss Mondo – Quaranta miss approderanno nella splendida cittadina messinese di Gioiosa Marea

Miss Mondo – Quaranta miss approderanno nella splendida cittadina messinese di Gioiosa Marea

539

Miss Mondo a Gioiosa Marea24 maggio 2014 Miss Mondo a Gioiosa Marea

Il 24 maggio tocca alla Sicilia in conclusione di un tour che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazze selezionate nelle varie serate organizzate nel territorio siciliano. Quaranta miss approderanno nella splendida cittadina messinese di Gioiosa Marea a partire dal 23 di maggio ospitate dall’ hotel Caposkino splendida e rinomata struttura gioiosana a picco sul mare che vuole aprire la sua stagione estiva con questa kermesse binomio perfetto di bellezza e mediterraneità. Il grande impegno dell’amministrazione comunale che nel vuol fare elemento di promozione e richiamo.

Parte la macchina organizzativa per la finalissima regionale di miss mondo sicilia, prima del grande evento Nazionale di Gallipoli del 13 giugno in cui approderanno tutte le finaliste regionali del nostro Paese.

Il 24 maggio tocca alla Sicilia in conclusione di un tour che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazze selezionate nelle varie serate organizzate nel territorio siciliano.

Quaranta miss approderanno nella splendida cittadina messinese di Gioiosa Marea a partire dal 23 di maggio ospitate dall’ hotel Caposkino splendida e rinomata struttura gioiosana a picco sul mare che vuole aprire la sua stagione estiva con questa kermesse binomio perfetto di bellezza e mediterraneità.

Due giorni intensi di appuntamenti che vedrà Gioiosa Marea accogliere nel suo bel territorio sempre vivo di manifestazioni una kermesse internazionale già testimone di tre miss mondo siciliane che hanno rappresentato l’italia nel mondo, nel 2008 la messinese Claudia Russo, nel 2011 Tania Bambaci di Barcellona p.g. e un anno dopo nel 2012 ancora una messinese Jessica Bellinghieri.

Un successo per l’agente regionale Valeria Pellegrino e per Mario Vitolo direttore artistico, la coppia veterana nel settore , che in calabria e in sicilia riscuotono consensi e prestigio per il lavoro di marketing territoriale e artistico portato avanti da quattro anni nelle due regioni del sud Italia.

E saranno proprio la coppia Pellegrino Vitolo che metterà in produzione questo evento che saprà tanto di arte e bellezza uno show in passerella nel salotto più ambito di gioiosa marea piazza Canapè e con il supporto logistico e morale del comune di Gioiosa Marea nonché il passionale impegno del vicesindaco Lamonica Teodoro che ha sposato da subito l’iniziava con in mente il desiderio di dare un valore aggiunto alla sua amata terra senza trascurare in tempi difficilissimi per le casse comunali e non solo la partnership di rinomate aziende gioiosane ossigeno vitale per la buona riuscita dell’evento.

Dunque l’appuntamento al 24 maggio nell’agenda di chiunque voglia dare il benvenuto alla stagione più bella dell’anno con un pizzico di spensieratezza e di gioventù nella sorridente cittadina di Gioiosa Marea.

Miss Mondo – Quaranta miss approderanno nella splendida cittadina messinese di Gioiosa Marea ultima modifica: 2014-03-20T18:15:04+01:00 da CanaleSicilia