Home Manifestazioni Miss Mondo a Gioiosa Marea, work in progress

Miss Mondo a Gioiosa Marea, work in progress

10,996

Prove Miss Mondo Gioiosa Marea

di Maria Cristina Miragliotta – Tutto pronto all’Arena Canapè di Gioiosa Marea per l’elezione di Miss Mondo di Calabria e Sicilia 2018, la kermesse che, per il quarto anno viene ospitata nella suggestiva location della cittadina tirrenica.

Sono ben 40 le candidate al titolo, già selezionate nelle varie finali provinciali delle due regioni, arrivate a Gioiosa Marea e che si contenderanno il titolo e quindi l’accesso alla semifinale nazionale a Gallipoli prevista per il 29 maggio. La Finale Nazionale è il 10 Giugno al Teatro Italia di Gallipoli

L’appuntamento per tutti è stasera, 20 maggio, a partire dalle 20:30 presso l’Arena Canapè per un evento che vedrà coinvolti tanti volti noti dello spettacolo. A presentare la serata, infatti, il duo comico nazionale di Sicilia Cabaret Matranga e Minafò, la partecipazione di Jefrey Jey degli Eiffel 65 e ospite d’onore l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete.

Intanto vi regaliamo, grazie agli scatti di Egidio Marziano, alcuni momenti del work in progress della manifestazione con le prove effettuate dalle candidate al titolo nella serata del 19 maggio.

[- Qui la fotogallery -]

Miss Mondo a Gioiosa Marea, work in progress ultima modifica: 2018-05-20T10:58:17+02:00 da CanaleSicilia