Home Manifestazioni Miss Befana 2018 Sant’Agata di Militello

Miss Befana 2018 Sant’Agata di Militello

2,628

Miss Befana 2018Artisti di strada, Trampolieri, Animazioni per bambini, Gonfiabili, Live Music, degustazioni e… stupendi saldi nei negozi del Centro Storico.

In estrema sintesi il programma di “Miss Befana” in programma Sabato 6 Gennaio 2018 presentato dall’Associazione Parole & Colori presieduta da Rosy Piscitello e dal nuovo “Comitato Commercianti Centro Storico”. Gli organizzatori hanno sottolineato la varietà e la ricchezza della manifestazione promossa, con un occhio di riguardo soprattutto per i bambini e alle famiglie con varie iniziative che animeranno l’area del Centro Storico di via Medici, nel tratto compreso tra l’incrocio di via Generale Liotta e via San Giuseppe, comprese le due Piazze Crispi e Vincenzo Consolo. Si sottolinea la grande sinergia tra tutte le attività commerciali del Centro Storico e l’Associazione Parole & Colori con l’intento di far diventare il Centro Storico di Sant’Agata di Militello, vero punto di aggregazione, di divertimento e perché no… di acquisti, considerato l’inizio dei saldi stagionali.

Particolarmente interessante il Concorso “Miss Befana” organizzato dall’Associazione Parole & Colori, presieduta da Rosy Piscitello, che vedrà sul palco, allestito per l’occasione, in Piazza Crispi sfilare diverse concorrenti “Befane” che si contenderanno le varie fasce messe in palio, quali “Miss Befana Elegante”, “Miss Befana Originale”, “Miss Befana Sorriso” e per finire non poteva mancare “Miss Befana Sexy”.

Appuntamento quindi per Sabato 6 Gennaio 2018 nel Centro Storico di Sant’Agata di Militello… divertimento assicurato!!!

Miss Befana 2018 Sant’Agata di Militello ultima modifica: 2017-12-31T12:44:34+01:00 da CanaleSicilia