Home Manifestazioni Da Michael Jackson ad Elton John, l’omaggio dei medici messinesi alle grandi star

Da Michael Jackson ad Elton John, l’omaggio dei medici messinesi alle grandi star

819

Omaggio Medici MessinaStasera al Teatro Vittorio Emanuele lo spettacolo di beneficenza dell’Associazione AMMI.

Direzione artistica affidata a Nino Celona e Massimo Pulitanò. Sul palco anche la comicità di Massimo Spata.

Da Michael Jackson ad Elton John, da Pino Daniele a Raffaella Carrà, e ancora Abba, Albano e Romina, Paolo Conte e tanti altri: ce n’è per tuttti i gusti questa sera sul palco del Teatro Vittorio Emanuele, che vedrà in scena i medici messinesi nella V edizione dello show benefico creato dall’AMMI (associazione italiana mogli medici) sezione di Messina, liberamente ispirato alla trasmissione televisiva della RAI “Tale e quale show”.

Con l’aiuto tecnico di costumisti, parrucchieri e truccatori e grazie alla direzione artistica dei medici Nino Celona e Massimo Pulitanò, alle ore 20 “Medici in scena” trasformerà professionisti della sanità in abili imitatori, emulatori, interpreti di grandi star italiane e internazionali con esibizioni dal vivo. Particolarmente felice la presidente AMMI Francesca De Domenico Leonardi, che ha deciso insieme con il Consiglio direttivo di destinare i fondi raccolti a diverse associazioni: Comunità di Sant’Egidio per il Centro distribuzione di generi alimentari e per il Centro di ascolto che nascerà in un immobile confiscato alla mafia a Camaro, Centro di aiuto alla vita “Vittoria Quarenghi”, Centro socio educatico “E-duco”, associazione Terra di Gesù onlus per il Centro medico “Buon pastore” e l’acquisto di 70 sedie necessarie per la sala da pranzo delle Piccole sorelle dei poveri”.

Pronti a esibirsi oltre a Celona e Pulitanò: Francesco D’Arrigo, Francesco Calogero, Katia Bevacqua, Elvira Marsico, Giovanna Genitori, Salvatore Signorino, Cosimo Milone, Andrea Casablanca, Fabio Catalano, Luisa Barbaro, Oscar Cartagenova, alcuni dei quali saranno accompagnati dalla coreografie di Centro Danza, ASD Acadamy e Full Dance; presentatori della serata i giornalisti Letizia Lucca e Massimiliano Cavaleri, da sempre vicini all’associazione. Guest star della serata il comico siciliano Massimo Spata. La manifestazione è patrocinata dall’Ordine dei medici e odontoiatri di Messina, Archeoclub Messina e Lions Club Messina e sostenuta da Club Medici Finanza, Gioielli Gullo, Gruppo Lem, Palazzo della Moda, IIS Antonello, Linea Emme, Bertia Mode. Per info: 339.5906729.

Da Michael Jackson ad Elton John, l’omaggio dei medici messinesi alle grandi star ultima modifica: 2018-02-20T11:06:01+01:00 da CanaleSicilia