Home Cronaca Messinese arrestato per violenza, resistenza e lesioni aggravate a p.u.

Messinese arrestato per violenza, resistenza e lesioni aggravate a p.u.

755

ArrestoNelle prime ore di stamani 31 dicembre 2012, alle 03.00 circa, una pattuglia delle Volanti ha arrestato un trentottenne messinese per i reati di resistenza, violenza e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato arrestato presso la sua abitazione dove gli agenti lo hanno raggiunto dopo averne trovato l’autovettura abbandonata, con gli sportelli aperti, sul Viale San Martino, Provinciale.

Una segnalazione al 113 riferiva di una folle corsa dell’auto, una Hyundai, lungo il predetto viale ed il successivo abbandono del mezzo.

Rintracciato a casa per comunicare il rinvenimento dell’automobile ed accertare la dinamica dei fatti, l’uomo è stato trovato privo di indumenti e pronto ad iniettarsi presumibilmente della sostanza stupefacente.

Inutili i tentativi dei poliziotti di farlo desistere dal suo intento. Il trentottenne si è scagliato contro gli stessi agenti colpendoli in un improvviso scatto d’ira con calci e pugni e pungendone ripetutamente uno con l’ago della siringa che impugnava.

Bloccato, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Piemonte. Sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

Messinese arrestato per violenza, resistenza e lesioni aggravate a p.u. ultima modifica: 2012-12-31T17:22:55+01:00 da CanaleSicilia