Home Politica Messina – “Una pessima cartolina per chi transita sulla strada statale 113”

Messina – “Una pessima cartolina per chi transita sulla strada statale 113”

612

Al Signor Assessore all’Ambiente
Alla Messinambiente Messina

 

Oggetto: richiesta eliminazione immondezzaio sulla strada statale 113/dir riviera nord

Con la presente comunico che, ho accertato che sulla strada statale 113/dir. accanto ai cassonetti ormai vetusti, logorati, puzzolenti ed aperti, sono accatastati rifiuti di vario tipo. I cassonetti si presentano stracolmi.

Si trova di tutto.

Una pessima cartolina offerta a chi transita dalla strada statale 113/dir. per immettersi sulla tangenziale per raggiungere la città.

Con la presente chiedo agli Organi in indirizzo che venga attuato nelle prossime ore un pronto intervento di bonifica a salvaguardia della salute dei cittadini e dell’ambiente.

Messina - Spazzatura Riviera NordMessina - Spazzatura Riviera Nord

Bisogna precisare che i cittadini sono costretti a depositare i sacchetti fuori dai cassonetti perché stracolmi ed insufficienti. I cassonetti che vengono eliminati non vengono più rimpiazzati con altri nuovi, ma non solo i pochi cassonetti rimasti non sono a norma di legge sono aperti puzzolenti e fatiscenti.

La spazzatura in alcuni punti ha invaso la linea bianca della strada.

I vertici dell’Azienda abbiamo il coraggio di dimettersi. Così non possiamo continuare qui insistono pericoli di salute pubblica.

 

Mario Biancuzzo
Consigliere 6 Circoscrizione Comune di Messina

Messina – “Una pessima cartolina per chi transita sulla strada statale 113” ultima modifica: 2014-07-02T14:02:12+02:00 da CanaleSicilia