Home Cronaca Messina – Ubriaco denunciato per omissione di soccorso

Messina – Ubriaco denunciato per omissione di soccorso

700

Guida in stato di ebbrezza (immagine esemplificativa)Denunciato automobilista per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Investe altra auto e scappa.

E’ stato bloccato dagli agenti delle Volanti in un’area di rifornimento sulla Panoramica, chiaramente ubriaco, l’automobilista che ieri si è reso protagonista di una rocambolesca fuga dopo aver investito un’altra autovettura parcheggiata in località Ganzirri, lungo la via Consolare Pompea e causato lesioni alle persone a bordo.

Quest’ultime erano appena risalite in auto dopo una breve sosta pronte a ripartire quando il pirata della strada ha urtato violentemente l’auto ed è poi scappato.

Le persone a bordo dell’automobile investita sono state trasportate e medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale Papardo.

L’auto su cui viaggiava l’automobilista denunciato è stata sottoposta a sequestro penale ed affidata in giudiziale custodia.

L’autore dell’incidente è stato sottoposto ad alcol test risultato positivo e successivamente denunciato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti.

Messina – Ubriaco denunciato per omissione di soccorso ultima modifica: 2014-04-23T12:27:06+02:00 da CanaleSicilia