Home Cronaca Messina – Tre rumeni denunciati per furto di materiale ferroviario

Messina – Tre rumeni denunciati per furto di materiale ferroviario

668

Stazione ferroviaria MessinaTre stranieri denunciati dalla Polizia per furto. Avevano trafugato materiale ferroviario.

Nel pomeriggio di eri gli agenti della Sezione Polfer di Messina, unitamente ai poliziotti delle Volanti, hanno deferito in stato di libertà tre cittadini rumeni, di 46, 20 e 18 anni, ritenuti responsabili del reato di furto.

In particolare, i poliziotti, a seguito di segnalazione pervenuta alla sala operativa di un furto in atto presso l’area ferroviaria in zona Gazzi, hanno raggiunto il posto segnalato, incrociando in un sottopasso un furgone con a bordo tre uomini. Intuendo che potesse trattarsi degli autori del furto segnalato, il mezzo è stato immediatamente bloccato. Dalla perquisizione effettuata all’interno del veicolo è stato rinvenuto del materiale ferroso, che da accertamenti esperiti è risultato essere di proprietà dell’infrastruttura ferroviaria.

Pertanto, i tre rumeni condotti presso gli uffici di Polizia sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di furto, il materiale recuperato è stato restituito.

Messina – Tre rumeni denunciati per furto di materiale ferroviario ultima modifica: 2014-06-20T11:24:18+02:00 da CanaleSicilia