Home Manifestazioni Messina – The Look of The Year Italia 2016 prende il via dalla Città dello Stretto

Messina – The Look of The Year Italia 2016 prende il via dalla Città dello Stretto

2,091

Messina - The Look of the Year 2016Selezionate le prime 5 aspiranti top model per The Look of The Year Italia 2016, liceale messinese la più votata.

Prima selezione ufficiale sabato sera e prime ambasciatrici di bellezza in Sicilia per il prestigioso riconoscimento che vede coinvolte circa 50 Nazioni.

Al Capo Peloro Resort gara tra 19 aspiranti modelle giunte da diverse province per l’evento firmato Giuseppe Stramandino. In giuria con Daniele Chite’ presidente, Valeria Lisi, Salvatore Vermiglio, Salvatore Galizia, Anna Maria Argento, Michele La Rosa.

Tra bellezza e portamento le ragazze si sono presentate durante le 3 uscite alla giuria e al pubblico. Stile, bellezza, personalità, i criteri di valutazione. Costume, casual ed elegante, tre diversi aspetti in passerella per conoscere la professionalità di ognuna, in una magica cornice che ha visto pure protagonisti gli artisti delle acconciature dello staff di Avantgarde Parrucchieri.

A rendere la serata ancora più accattivante e piacevole la professionalità della conduttrice Elisa Lisitano, frizzante, briosa, sorprendente.

A superare questa finale sono state ben 5 ragazze essendoci stati due ex equo . Claudia d’Alessandro, 18 anni, studentessa liceale messinese è stata la più votata ma insieme a lei si aggiudicano il pass per proseguire la selezione: Giulia Cardullo di Villafranca Tirrena, 18 anni, studentessa presso il liceo linguistico; Maria Celeste Corona, 20 anni, messinese, studentessa universitaria in scienze della comunicazione; Valeria Cordaro, 17 anni, di Spadafora, studentessa; Andrea Demana, messinese, liceale.

Location di prestigio per lo start di “The look of The Year Italia”, in una cornice simbolo del turismo messinese.

Dallo Stretto si prosegue adesso con gli altri casting e selezioni ufficiali, per giungere fino a settembre allorquando ci saranno le fasi finali del prestigioso evento divenuto fashion award e adesso vero e proprio master professionale che offre alle vincitrici l’inserimento nel variegato e affascinante mondo della moda internazionale.

Stra – Eventi, agenzia responsabile anche per le province di Catania, Siracusa, Palermo, intanto ha già programmato ed in parte già svolto diversi altri casting nelle varie province. La Kendra Eventi, by Salvuccio Canfora e Valeria Sciascia, concessionari del marchio in Sicilia sono già a lavoro per coordinare anche le altre agenzie nelle altre province siciliane e preparare gli eventi successivi, per avvicinare le nostre partecipanti al fashion system internazionale.

Messina – The Look of The Year Italia 2016 prende il via dalla Città dello Stretto ultima modifica: 2016-02-22T10:17:35+01:00 da CanaleSicilia