Home Cronaca Messina – Sorpresa dal proprietario mentre scassinava l’auto, arrestata

Messina – Sorpresa dal proprietario mentre scassinava l’auto, arrestata

1,375

Carmela GianninoScassina auto al mercato Zaera mentre il proprietario fa la spesa, arrestata, prova a scappare ma viene raggiunta e bloccata.

Sabato mattina, intorno alle 12.00, gli agenti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di Giannino Carmela, messinese cinquantenne, per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

La donna, con precedenti specifici per furto, ha scassinato insieme ad un complice un’autovettura in sosta in via degli Orti. Il proprietario dell’auto aveva parcheggiato poco prima e si era recato nel vicino mercato ortofrutticolo per fare spese. Al ritorno, ha sorpreso i due ancora per metà dentro la Fiat 600, intenti a rovistare all’interno. Vistisi scoperti, la coppia di ladri è fuggita ma la donna è inciampata permettendo così al proprietario dell’auto di raggiungerla e bloccarla. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine.

I poliziotti delle Volanti hanno trasferito la donna agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Stamani sarà giudicata con rito direttissimo.

Messina – Sorpresa dal proprietario mentre scassinava l’auto, arrestata ultima modifica: 2014-11-17T12:33:38+01:00 da CanaleSicilia