Home Cronaca Messina – Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: 4 arresti

Messina – Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: 4 arresti

575

Arresti per prostituzione dai Carabinieri - Immagine esemplificativaNelle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Stazione Messina Camaro con la collaborazione del Nucleo Operativo della Compagnia Messina Centro hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di 2 persone tutte indagate, a vario titolo, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione in concorso; ulteriori 2 provvedimenti limitativi della libertà personale sono stati eseguiti dai Carabinieri competenti per territorio nei comuni di Milazzo, Falerna (CZ) .

Nella stessa mattinata veniva inoltre notificato ed eseguito il sequestro preventivo dell’abitazione di Messina ove si svolgeva l’attività di prostituzione.

Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Messina, dott. De Marco, su richiesta del Procuratore Aggiunto di Messina Dott. Vincenzo Barbaro.

<< Qui maggiori dettagli >>

Messina – Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: 4 arresti ultima modifica: 2014-06-12T10:11:12+02:00 da CanaleSicilia