Home Cronaca Messina – Rapina all’ufficio postale di Santa Margherita, arrestato uno dei rapinatori

Messina – Rapina all’ufficio postale di Santa Margherita, arrestato uno dei rapinatori

480

Carmelo RasconàNella tarda mattinata di lunedì 24 marzo 2014, due malviventi armati di pistola assaltavano l’ufficio postale di Santa Margherita e, al termine della rapina, si davano alla fuga a bordo di un’autovettura condotta da un terzo complice. Immediatamente, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud intervenivano sul posto e si mettevano all’inseguimento dei rapinatori, organizzando un articolato dispositivo finalizzato ad intercettare e bloccare i fuggitivi, due dei quali avevano nel frattempo abbandonato la macchina nel tentativo di dileguarsi a piedi. L’attività consentiva l’immediato arresto del messinese Rasconà Carmelo, classe 1990, già noto alle Forze dell’Ordine.

Le ricerche dei restanti due malviventi proseguivano ininterrottamente fino a tarda notte e portavano al sequestro dell’autovettura utilizzata per la rapina, ritrovata in serata a Messina nei pressi della località Maregrosso, in stato di abbandono. Sono tutt’ora in corso le indagini finalizzate all’identificazione dell’intero gruppo di rapinatori.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’A.G..

Messina – Rapina all’ufficio postale di Santa Margherita, arrestato uno dei rapinatori ultima modifica: 2014-03-25T19:39:51+01:00 da CanaleSicilia