Home Attualità Messina – Problematiche connesse alle strutture scolastiche, domani riunione al Palazzo del Governo

Messina – Problematiche connesse alle strutture scolastiche, domani riunione al Palazzo del Governo

544

Scuola - Diritto allo studioSi comunica che, in relazione alle problematiche connesse alle strutture scolastiche presenti nel territorio provinciale ed all’avvio dell’anno scolastico 2018/2019, il Prefetto Dott.ssa Maria Carmela Librizzi ha convocato per domani, 31 agosto, una riunione che si terrà presso il Palazzo del Governo alle ore 9,30.

Alla riunione parteciperanno l’On. Cateno De Luca, in qualità di Sindaco della Città Metropolitana e Sindaco del Comune di Messina, i Sindaci dei Comuni della provincia ove hanno sede gli Istituti di Istruzione Superiore, i vertici della Forze di Polizia, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, il Rettore dell’Università degli Studi di Messina, i Dirigenti dell’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale, l’Ingegnere Capo del Genio Civile, il Responsabile del Servizio Provinciale di Protezione Civile, la Curia Arcivescovile, i Segretari Provinciali di CGIL, CISL e UIL, il Segretario Provinciale CISAL e il Presidente Regionale ANP-CIDA.

Messina – Problematiche connesse alle strutture scolastiche, domani riunione al Palazzo del Governo ultima modifica: 2018-08-30T17:05:24+02:00 da CanaleSicilia