Home Politica Messina – Nino Germanà NCD scende in campo per le Elezioni Europee

Messina – Nino Germanà NCD scende in campo per le Elezioni Europee

820

Intervista Nino Germanà - Elezioni Europeedi Maria Cristina Miragliotta

Presentata stamattina a Messina in conferenza stampa la candidatura dell’On. Nino Germanà per il Nuovo Centrodestra alle elezioni europee del 25 maggio.

Alla presenza dei colleghi, l’on. Enzo Garofalo ed il sen. Bruno Mancuso, Germanà ha spiegato le ragioni della sua candidatura. Una candidatura mirata, di servizio, con l’obiettivo di rafforzare il partito di Angelino Alfano, per far sentire la voce del territorio forte e chiara al tavolo delle trattative non solo a livello europeo ma nazionale e regionale, una candidatura forte a servizio del territorio, perchè le istanze del territorio trovino la giusta priorità attraverso l’interesse di tutto il Paese e dell’Europa.

Intervista al l’On. Nino Germanà NCD

Servizio di Cristina Miragiotta del 22 Aprile 2014

Un’Europa che non imponga le sue politiche e direttive ma che si confronti con le varie realtà e che sia più vicina alle diverse esigenze dei territori, che sia motivo di sviluppo e di crescita e “vogliamo pensare” – afferma Germanà – “e siamo qui esattamente per questo, che di questo ponte Palermo Bruxelles, un pilastro essenziale possa essere rappresentato da Messina”.

Conferenza stampa integrale

Messina – Nino Germanà NCD scende in campo per le Elezioni Europee ultima modifica: 2014-04-22T14:06:08+02:00 da CanaleSicilia