Home Attualità Messina – «Natale sui Laghi» Bilancio positivo per la prima edizione

Messina – «Natale sui Laghi» Bilancio positivo per la prima edizione

948

Natale sui LaghiCi pensa la Pro Loco Capo Peloro a creare l’atmosfera natalizia!

Molta buona volontà e l’entusiasmo della “prima volta”: questi gli ingredienti che hanno reso possibile la prima edizione della manifestazione “Natale sui Laghi” organizzata dalla Pro Loco Capo Peloro.

Un ricco programma di eventi in giro per il borgo di Ganzirri, che ha visto partecipare molte persone con momenti dedicati a tutte le età: fino alla “riffa” finale, con Babbo Natale che ha estratto i numeri dei vincitori di diversi premi offerti da sponsor privati che hanno sostenuto il progetto.

Coinvolte tutte le scuole di Ganzirri e Torre Faro che hanno partecipato all’iniziativa “Recuperiamo il Natale” ricevendo lo stesso premio (web cam e mouse per la scuola, auricolari per i lavori individuali).

Mercatini di Natale, musica e atmosfera festosa: ieri sera la manifestazione si è conclusa con il concerto dei Big Mimma, e con un volo di lanterne. Un buon auspicio per il futuro dell’associazione.

Pro Loco Capo Peloro

Messina – «Natale sui Laghi» Bilancio positivo per la prima edizione ultima modifica: 2015-12-23T14:40:44+01:00 da CanaleSicilia