Home Attualità Messina – L’istituto G. Verga di Gioiosa Marea tra i migliori andrà in finale dei giochi matemateci a Palermo

Messina – L’istituto G. Verga di Gioiosa Marea tra i migliori andrà in finale dei giochi matemateci a Palermo

1,219

Si è tenuta sabato scorso presso la prestigiosa sala auditorium Bonino Pulejo di Messina, la premiazione dei vincitori della fase provinciale dei giochi matematici 2014.

G. Verga Gioiosa Marea - Giochi MatematiciG. Verga Gioiosa Marea - Giochi Matematici

Anche quest’anno l’istituto comprensivo G.Verga di Gioiosa Marea, si è distinto tra i migliori dell’hinterland, ottenendo diversi successi nella categoria della scuola primaria e qualificandosi per la finale regionale che si svolgerà a Palermo nel prossimo mese di giugno.

I complimenti per l’ottimo risultato ottenuto, vanno al dirigente scolastico, alle insegnanti referenti del progetto, ai genitori e soprattutto ai bambini che hanno brillantemente rappresentato la comunità gioiosana, con la speranza che possano bissare il successo nella prestigiosa gara regionale.

Messina – L’istituto G. Verga di Gioiosa Marea tra i migliori andrà in finale dei giochi matemateci a Palermo ultima modifica: 2014-04-17T07:46:07+02:00 da CanaleSicilia