Home Attualità Messina – L’associazione Gonzaga ringrazia il sindaco

Messina – L’associazione Gonzaga ringrazia il sindaco

2,584

Forte Gonzaga MessinaFinalmente la struttura Forte Gonzaga è ritornata dopo 20 anni nella disponibilità del Comune di Messina.

Appare doveroso manifestare il Nostro plauso verso l’Amministrazione Comunale la quale ha accolto la Nostra richiesta del 23/02/2015 tramite PEC di un tavolo tecnico fra le parti in questione.

Considerato che Forte Gonzaga dapprima dichiarato un pericolo per la collettività oggi è finalmente pensato come una speranza di rinascita culturale tanto da costituire un primo fondamentale passo per il risveglio di un pezzo di Storia della Nostra Città.

Tutto ciò premesso, con la presente tutta l’Associazione Gonzaga esprime un vivo e sentito ringraziamento nei confronti del Sindaco Renato Accorinti, dell’Assessore alla Cultura Antonio Perna per la celerità e l’impegno profuso riguardo una vicenda di grande importanza culturale per tutta la comunità messinese, che rende onore alla rivoluzione che è stata posta in essere all’indomani dell’elezione amministrativa di Questa Giunta.

 

Fabio Traina
Presidente Associazione Gonzaga

Messina – L’associazione Gonzaga ringrazia il sindaco ultima modifica: 2015-05-02T14:05:43+02:00 da CanaleSicilia