Home Attualità A Messina «La paura non è mai stata così…. divertente»

A Messina «La paura non è mai stata così…. divertente»

1,204

Messina - Paranormal CircusSono proprio le “risate in paura” al centro dello show “Le segrete del castello” che il Paranormal Circus porterà a Messina, per più di due settimane, a partire da giovedì 12 maggio e fino a domenica 29.

Cabaret, splendide scenografie, costumi e trucco da brividi, clown, acrobati dell’aria, fachiri, magic-horror e circo. Insomma, un tir di emozioni forti, e senza animali. Una miscela impossibile da dimenticare. Un’esperienza del tutto “Paranormale”.

Il “Paranormal Circus” concluderà il suo tour siciliano proprio a Messina, nella zona di San Filippo, nei pressi del palasport.

Lo spettacolo è firmato da Ottavio Belli, uno dei più grandi illusionisti a livello europeo, e gode dell’apporto di Claudio Grimaldi, coreografo di programmi Rai e Mediaset.

Messina - Paranormal CircusSono invece rappresentanti di grandi famiglie circensi i produttori, Tayler e Giordy Martini, e lo scenografo, James De Bianchi Giroldini.

In tutte le orrorifiche rappresentazioni, lo spettacolo comincerà mezz’ora prima con il pre-show: attori e artisti proietteranno gli spettatori, fin dal piazzale esterno, nell’atmosfera dell’horror.

Nell’intervallo fra primo e secondo tempo, inoltre, in uno spazio riservato, mago Denis e Pretty Pistol presenteranno un “Extreme Show”: magia e fachirismo estremo si fonderanno nel nuovo genere “horror magic”. Un momento sconsigliato ai più deboli di cuore.

A Messina «La paura non è mai stata così…. divertente» ultima modifica: 2016-04-21T13:05:36+02:00 da CanaleSicilia