Home Manifestazioni Messina – Incontro su lavoratori ASU, prospettive e sbocchi occupazionali

Messina – Incontro su lavoratori ASU, prospettive e sbocchi occupazionali

1,463

Palacultura MessinaGli assessori regionali al Lavoro Sebastiano Bruno Caruso e alla Cultura Antonio Purpura interverranno all’incontro sul tema: “Sbocchi occupazionali per i lavoratori A.S.U.: prospettive di stabilizzazione.” , che si svolgerà, nella sala conferenze del I piano del Palacultura, sabato 18 aprile dalle 9.30.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione “L’altro futuro”, presieduta da Giuseppe Gambardella, è divisa in due sessioni che saranno moderate da quest’ultimo con il vicepresidente Carlo Abbate e con il componente del direttivo Giuseppe Morano.

Relatori saranno, alle 9.30, il capogruppo del Pd a Palazzo Zanca, Paolo David, su: “Il precariato nel Comune di Messina”; alle 10 il prof. Ferdinando Ofria, docente di Politica Economica dell’Università di Messina, su : “Piccola e media impresa: opportunità occupazionali”; alle 10.30 su: ”I giovani e il lavoro” parlerà il prof. Giuseppe Caristi, docente di Metodi Matematici per le Scienze Economiche e Finanziarie dell’Università di Messina.

Aprirà la seconda sessione alle 11 Mario Mingrino, responsabile dell’associazione A.S.U. Sicilia, su: “Il precariato a Messina e provincia; alle 11.30 interverrà l’on. Marcello Greco, deputato regionale del PDR, presidente della V Commissione dell’A.R.S. Famiglia, Cultura e Lavoro, che parlerà di “Sbocchi occupazionali per i lavoratori A.S.U. e prospettive di stabilizzazione”.

Il dibattito sarà aperto dopo l’intervento conclusivo degli assessori Caruso e Purpura.

Messina – Incontro su lavoratori ASU, prospettive e sbocchi occupazionali ultima modifica: 2015-04-17T11:07:01+02:00 da CanaleSicilia