Home Politica Messina – Inamissibili i ricorsi presentati contro l’elezione del sindaco Accorinti

Messina – Inamissibili i ricorsi presentati contro l’elezione del sindaco Accorinti

363

Renato Accorinti SIndaco di MessinaIl sindaco, Renato Accorinti, ha ricevuto la notizia dell’inammissibilità dei ricorsi relativi al primo turno delle elezioni amministrative 2013 mentre era al lavoro nella sua stanza a palazzo Zanca, impegnato in una riunione per MessinaAmbiente.

“Eravamo consapevoli della debolezza degli elementi di prova – sottolinea Accorinti – e la nostra azione amministrativa in questi mesi non è stata per nulla influenzata da questa vicenda. Adesso l’Amministrazione andrà avanti, dedicandosi alla città con l’energia e l’entusiasmo di sempre in una prospettiva di lungo periodo, collaborando con tutte le persone, con tutte le associazioni, con tutte le forze politiche e con tutte le istituzioni desiderose di dare il proprio contributo per ricostruire la nostra Messina”.

Il sindaco Accorinti ha commentato anche l’altra sentenza del TAR di Catania sul ricorso della Caronte & Tourist verso l’ordinanza anti-Tir: “Anche in questo caso un verdetto netto e positivo per l’Amministrazione che conferma la qualità degli atti posti in essere per la città”.

Messina – Inamissibili i ricorsi presentati contro l’elezione del sindaco Accorinti ultima modifica: 2014-01-31T20:12:19+01:00 da CanaleSicilia