Home Politica Messina – Formazione, Raciti e Ridolfo (PD): “Verifica dell’azione e degli organismi territoriali del partito”

Messina – Formazione, Raciti e Ridolfo (PD): “Verifica dell’azione e degli organismi territoriali del partito”

607

Partito Democratico“La vicenda che ha coinvolto Francantonio Genovese impone una svolta immediata per il Pd Di Messina che, spingendosi oltre l’analisi politica, compia un primo significativo passo attraverso la verifica dell’azione e degli organismi territoriali del partito”. Lo dicono il Segretario regionale del Pd Sicilia, Fausto Raciti e il Segretario provinciale del Pd di Messina, Basilio Ridolfo.

“Al di là dell’aspetto giudiziario, nell’ambito del quale auspichiamo che Genovese potrà chiarire la sua posizione, non è possibile – affermano – sottovalutare la gravità del contesto delineato dagli inquirenti”.

“La nostra attenzione – aggiungono – in questo momento, va a tutti quei dirigenti, iscritti ed elettori messinesi che hanno sempre lavorato con passione e impegno per il bene di un partito che, anche a Messina, ha intrapreso un nuovo percorso, e che hanno subito un duro colpo per quanto accaduto”.

“Soprattutto nei loro confronti è doveroso avviare un confronto concreto e trasparente a livello territoriale che, nell’assoluto rispetto delle regole, consenta al Pd, sia strutturalmente che politicamente, di ritrovare – concludono – la serenità per lavorare tutti nel miglior modo possibile”.

 

Messina – Formazione, Raciti e Ridolfo (PD): “Verifica dell’azione e degli organismi territoriali del partito” ultima modifica: 2014-03-21T13:14:01+01:00 da CanaleSicilia