Home Attualità Messina – Finale regionale “Una ragazza per il cinema” comincia a prendere forma il cast

Messina – Finale regionale “Una ragazza per il cinema” comincia a prendere forma il cast

1,015

Una ragazza per il CinemaLunedi 26 Agosto comincia a prendere forma il cast di ospiti che, lunedì sera, negli spazi del Quartiere Fieristico di Messina, prenderanno parte all’attesissima finale regionale del concorso â€œUna Ragazza per il Cinema”. Un evento, quello organizzato dall’agenzia Karamella di Sivana Augimeri / Giovanni Grasso, che rappresenterà l’ultima chance, per 5 ragazze (tanti saranno in titoli in palio) per staccare il pass per la finale nazionale (dal 27 al 1° settembre, allorquando ci sarà il gran finale al Teatro Antico di Taormina. Spiccano i nomi di Don Cash, Aldo La Faro (con il suo ultimo inedito),Rita Comisi, Ketty Ragno, Vincenzo Belfiore, Giuseppe Italiano, Emanuele Laimo, Andy Pistone con la sua band, Alessandra Pappa con gli Alma Crew. Prevista anche la partecipazione dei cantanti della “Cdr Music” Annalisa Di Stefano, Marianna Pirrone, Edisa Musaj e dello stesso maestro Giuseppe Italiano, in veste di tenore lirico.

A ciò si aggiunta un gustoso intermezzo: due le finaliste nazionali, Caterina Puglisi e Monia Sciabà, daranno un saggio delle loro qualità di ballerine effettuando un’esibizione a base di latino americani, e in particolare a ritmo di salsa. Corrado Mollica, con gli stilisti di Le Gran Chic, si occuperà invece del momento moda, accompagnato dalle coreografie di Alessia Grasso. Riprese con video regia a cura di Antonio Grasso coordinamento Antonio Cucinotta.

La serata, presentata da Natale Munaò assieme alla bella barcellonese Jessica Venuti, sarà tuttavia preceduta, dalle 15 e sino al tramonto, dal casting dell’Art Academy Carrara, la nota Università dello Spettacolo presieduta da Marcello Burgaretta: Fioretta Mari, Raffaele Paganini, Garrison e Grazia Di Michele saranno in Fiera, a Messina, per reclutare nuovi talenti in riva allo Stretto.

Lunedi 26 Agosto Quartiere Fieristico di Messina (ex Fiera)
INGRESSO GRATUITO

Messina – Finale regionale “Una ragazza per il cinema” comincia a prendere forma il cast ultima modifica: 2013-08-25T17:37:16+02:00 da CanaleSicilia