Home Attualità Messina – Ferry Boat, annullato lo sciopero previsto per il 23 settembre

Messina – Ferry Boat, annullato lo sciopero previsto per il 23 settembre

943

FerryBoat MessinaLa conferenza stampa prevista e da noi convocata per il prossimo 24/09/2015 alle ore 10,00 presso la Sala Ovale del Comune di Messina, stante le nuove posizioni emerse da parte di RFI e la richiesta di un dialogo e le relative consultazione avviata dalla stessa nei confronti dei soggetti sindacali che avevano già comunicato l’Agitazione e lo Sciopero inizialmente previsto per il 23 c.m., viene sospesa e rinviata a data da destinarsi.

Lo Sciopero si poneva l’obbiettivo di ribadire il NO dei Lavoratori al progetto della cosiddetta “Rottura di Carico” e l’interruzione della continuità territoriale, da parte di RFI . Agli stessi lavoratori, ribadiamo il nostro forte e crescente impegno sia per quanto attiene la difesa degli aspetti occupazionali, rilanciando nella lotta il concetto che gli interessi dei lavoratori e e quelli della popolazione siciliana tutta, in questa lotta, sono assolutamente coincidenti.

Confermiamo e rilanciamo lo Slogan, #Vogliamotutto.

il Movimento il Ferribotte , si appresta a rilanciare le proprie iniziative ed a tal proposito ha determinato la definizione di una strutture interna, che verrà presentata insieme a Proposte concrete e tecnicamente realizzabili da RFI e Trenitalia, per far si che il trasporto ferroviario, sia merci che passeggeri possa in Sicilia adeguarsi agli standard se non Europei almeno nazionali.

Atteso l’esito ed i risultati del sopracitato tavolo di confronto, convocheremo nuova Conferenza Stampa per riferire nel merito degli argomenti fin qui trattati.

Per il Movimento “Il Ferribotte”

Il Portavoce
Rafael De Francesco

Messina – Ferry Boat, annullato lo sciopero previsto per il 23 settembre ultima modifica: 2015-09-23T10:27:52+02:00 da CanaleSicilia