Home Attualità Messina – Dibattito organizzato da SEL “Messina e i cittadini disabili: tracciamo un nuovo percorso”

Messina – Dibattito organizzato da SEL “Messina e i cittadini disabili: tracciamo un nuovo percorso”

391

Diversamente AbiliSel organizza un dibattito su “Messina e i cittadini disabili” a Palazzo Zanca
“Messina e i cittadini disabili: tracciamo un nuovo percorso”

Ė il titolo dell’incontro – dibattito promosso dall’organismo provinciale messinese di Sinistra Ecologia Libertà e in programma sabato 1 febbraio, dalle ore 10.00, presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

Sono previste le presenze istituzionali del Sindaco Renato Accorinti, dell’assessore comunale alle Politiche sociali Antonino Mantineo, della Presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile e di Pio Amadeo, Presidente della Commissione comunale sui Servizi sociali. Interverranno Daria Lucchesi, coordinatrice provinciale di Sel Messina; Giovanni Tomasello, responsabile per le politiche sociali di Sel Messina; il consigliere della IV Circoscrizione Placido Smedile; Nino Fiannacca, vicepresidente dell’associazione di volontariato “Senza Barriere”, e Monica Subba, la quale racconterà la sua esperienza di disabile in carrozzina.

L’incontro sarà aperto al contributo di tutti con l’obiettivo di tracciare un nuovo percorso che porti all’istituzione del Garante delle persone con disabilità nel Comune di Messina.

 

1 febbraio, dalle ore 10.00, presso il
Salone delle Bandiere del Comune di Messina

Messina – Dibattito organizzato da SEL “Messina e i cittadini disabili: tracciamo un nuovo percorso” ultima modifica: 2014-01-31T13:46:03+01:00 da CanaleSicilia