Home Cronaca Messina: Denunciato in stato di libertà un pregiudicato messinese

Messina: Denunciato in stato di libertà un pregiudicato messinese

695

FurtoNella trascorsa serata, gli agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato messinese di anni 46.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, i poliziotti notavano, in questa via A. Saffi, un noto pregiudicato con atteggiamento sospetto che occultava, sotto alcuni rami, nel marciapiede, una grossa scatola. Prontamente gli agenti fermavano l’uomo e recuperavano la scatola contenente del materiale informatico, e specificatamente due monitor, un case, un mouse ed una tastiera.

Successivamente da accurati accertamenti effettuati, i poliziotti constatavano che era stata forzata la serratura del portone d’ingresso di uno stabile sito in quella zona ed inoltre era stato totalmente scardinato dalle cerniere il portone d’ingresso di un ufficio ivi ubicato al secondo piano, dal quale era stata trafugata la merce precedentemente rinvenuta.

Pertanto l’uomo è stato condotto presso gli uffici di polizia e deferito all’A.G. per furto aggravato, la refurtiva recuperata è stata restituita.

Messina: Denunciato in stato di libertà un pregiudicato messinese ultima modifica: 2012-12-05T21:45:47+01:00 da CanaleSicilia