Home Attualità Messina – Contro l’omotransfobia «Lei disse si»

Messina – Contro l’omotransfobia «Lei disse si»

700

Lei disse siSabato 23 per la giornata internazionale contro l’omotransfobia il film “Lei disse si” in contemporanea nelle sale IRIS, Apollo e UCI Cinemas.

In occasione della giornata internazionale contro l’omotransfobia, l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune, quale partner della Rete Ready, organizza per sabato 23, alle ore 20.30, un evento aperto alla città in contemporanea nelle tre sale cinematografiche Apollo, Iris e Uci Cinemas, dove sarà proiettato il film “Lei disse di si” di Maria Pecchioli, premiato dalla Giuria al Biografilm Festival 2014, al costo di 4 euro, seguito da dibattiti.

Alla Multisala Iris, coordinati da Palmira Mancuso, interverranno Rosario Duca, Riccardo Di Salvo, Ketty Bertuccelli, rappresentanti della V e VI Circoscrizione; alla Multisala Apollo il coordinatore sarà Marco Bonardelli, con interventi di Antonella Cocchiara, Serena Maiorana, Enrica Le Donne, la III e la IV Circoscrizione.

Il dibattito alla Multisala Uci Cinemas sarà infine coordinato da Rosaria Brancato e vi prenderanno parte Maria Andaloro, Carmen Currò, Vittoria Faranda, Osvaldo Libetti, I e II Circoscrizione. 

Messina – Contro l’omotransfobia «Lei disse si» ultima modifica: 2015-05-14T23:02:42+02:00 da CanaleSicilia