Home Attualità Messina: Casa Serena – ogni sforzo per evitare la chiusura di uno degli ultimi presidi di “stato sociale”

Messina: Casa Serena – ogni sforzo per evitare la chiusura di uno degli ultimi presidi di “stato sociale”

956

Messina: "Casa Serena" - una Commissione per evitarne la chiusuraIl Gruppo consiliare del Partito Democratico attraverso il Consigliere Nicola Cucinotta ha chiesto la convocazione urgente della X Commissione consiliare per discutere sulla paventata chiusura di “Casa Serena”

La Commissione si riunirà giovedi 22 novembre ore 15 alle presenza del Commissario Croce e del dott. De Francesco, dirigente ai servizi sociali del Comune

Il Partito Democratico ritiene che vada fatto ogni sforzo per evitare la chiusura di uno degli ultimi presidi di “stato sociale” presenti nella città di Messina.

Pur nella consapevolezza della gravissima crisi economica nel quale il Comune di Messina è stato lasciato, bisogna stabilire delle priorità, ed una delle priorità è certamente quella di non abbandona le fasce più deboli della nostra struttura sociale.

“Partito Democratico”
Gruppo Consiliare Messina

Messina: Casa Serena – ogni sforzo per evitare la chiusura di uno degli ultimi presidi di “stato sociale” ultima modifica: 2012-11-19T15:49:04+01:00 da CanaleSicilia