Home Attualità Messina – Arrestato con il colpo in canna

Messina – Arrestato con il colpo in canna

840

Salvatore MusarraLa Polizia arresta trentenne per detenzione illegale di armi. Sequestrato un fucile alterato con cartuccia in canna.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato MUSARRA Salvatore, pregiudicato messinese di 30 anni, in atto affidato in prova ai servizi sociali, ritenuto responsabile dei reati di detenzione illegale di armi e munizioni.

Nel corso di una perquisizione presso l’abitazione del predetto, sita in località Santa Lucia sopra Contesse, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un fucile calibro 16, con le canne ed il calcio mozzate e una cartuccia dello stesso calibro in canna.

L’arma rivenuta, dagli accertamenti effettuati, è risultata essere stata rubata nel febbraio 2010 a Messina, in località S. Stefano Medio.

L’arrestato, che annovera a suo carico numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e per droga, su disposizione del Sostituto Procuratore, presso il Tribunale di Messina, dr. P. Vinci, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma Calipari in attesa di essere giudicato stamane con rito direttissimo.

Messina – Arrestato con il colpo in canna ultima modifica: 2014-05-23T19:54:56+02:00 da CanaleSicilia