Home Cronaca Messina – Arrestata 27enne nigeriana per detenzione di stupefacenti. Sequestrati 160 gr. di marijuana.

Messina – Arrestata 27enne nigeriana per detenzione di stupefacenti. Sequestrati 160 gr. di marijuana.

623

IDAHOSA Ivie - Spacciatore NigerianaProsegue l’attività di repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio peloritano da parte delle Fiamme Gialle. I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Messina , nel corso di un servizio d’iniziativa volto a contrasto ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti presso la Stazione Centrale della FF.SS. di Messina hanno sottoposto a sequestro circa 160 grammi di marijuana rinvenuta ad IDAHOSA Ivie – 27enne nigeriana.

Durante l’ispezione dei bagagli, eseguita con l’ausilio dei cani antidroga Sacon e Ralos, veniva rilevata la presenza di sostanze stupefacenti dentro due buste di plastica in possesso della cittadina extracomunitaria IDAHOSA Ivie.

Il controllo delle buste permetteva di rinvenire gr. 160 circa di marijuana e n.1 bilancia elettronica di precisione.

IDAHOSA Ivie è stata tratta in arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti, giudicata per direttissima dinanzi alTribunale di Messina e condannata ad un anno di reclusione e 3.000 € di multa.

L’attività delle Fiamme Gialle nel comparto del contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Provincia di Messina continuerà nei prossimi giorni anche con l’ausilio delle unità cinofile, sia nelle adiacenze delle scuole sia nei luoghi di ritrovo pubblici, al fine di prevenire e reprime il costante uso disostanze stupefacenti largamente diffuso nei giovani.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

IL COMANDANTE PROVINCIALE
(Col. t. ST Vincenzo Vellucci)

Messina – Arrestata 27enne nigeriana per detenzione di stupefacenti. Sequestrati 160 gr. di marijuana. ultima modifica: 2014-03-08T12:41:57+01:00 da CanaleSicilia