Home Attualità Messina – Appuntamento alla Libreria Mondadori con Peter Cameron, uno fra i romanzieri più amati di sempre

Messina – Appuntamento alla Libreria Mondadori con Peter Cameron, uno fra i romanzieri più amati di sempre

676

Peter CameronUn evento eccezionale, da non perdere assolutamente! L’autore di romanzi di successo internazionale come “Un giorno questo dolore ti sarà utile”, “Coral Glynn”, “Quella sera dorata” e “Paura della matematica” incontrerà voi lettori per un firma copie eccezionale. Peter Cameron presenterà il suo ultimo romanzo, “Un weekend” e vi aspetta con tutte le vostre curiosità…e i libri da firmare!

Peter Cameron – Bio                             
Si è laureato in letteratura inglese nel 1982, all’Hamilton College di New York. Cameron ha vissuto a Pompton Plains, nel New Jersey, a Londra, e, in seguito, a New York.
Nel 1983 ha venduto il suo primo racconto al The New Yorker, sul quale ha successivamente pubblicato numerose altre storie. Il suo primo romanzo è stato una raccolta di racconti, dal titolo One Way or Another, pubblicato da Harper & Row nel 1986. Il suo secondo romanzo The Weekend, è stato pubblicato nel 1994 da Farrar, Straus & Giroux, che ha anche pubblicato Andorra, nel 1997 e The City of Your Final Destination, (in italiano: Quella sera dorata) nel 2002. “Un giorno questo dolore ti sarà utile” è stato pubblicato nel 2007, mentre “Coral Glynn”, il suo ultimo romanzo, è stato pubblicato in Italia da Adelphi quasi in contemporanea con l’uscita statunitense nel 2012.

Messina 3 Settembre – 18.30 Libreria Mondadori

Messina – Appuntamento alla Libreria Mondadori con Peter Cameron, uno fra i romanzieri più amati di sempre ultima modifica: 2013-08-25T11:06:08+02:00 da CanaleSicilia