Home Cronaca Messina – Albanese clandestino arrestato per resistenza Pubblico Ufficiale

Messina – Albanese clandestino arrestato per resistenza Pubblico Ufficiale

1,907

LLANAJ FlorianAd essere tratto in arresto è stato LLANAJ Florian, un cittadino albanese del 1987, il quale intorno alle ore 03.00 di domenica, piuttosto che fermarsi all’alt che i Carabinieri gli avevano intimato nel corso di un posto di controllo eseguito lungo il V.le Europa, iniziava con la sua AUDI una fuga ad altissima velocità, durante la quale percorreva anche in controsenso le strade limitrofe al V.le creando una situazione di estremo pericolo.

Vistosi circondando dalle “gazzelle”, il fuggitivo abbandonava il mezzo e iniziava una fuga a  piedi, inseguito ancora dai Carabinieri che lo raggiungevano in Via Lazio.

Qui, in nell’estremo tentativo di sfuggire, il giovane si avventava contro uno dei Carabinieri che riportava  esioni alla spalla.

Una volta bloccato il reo veniva identificato nel cittadino albanese LLANAJ Florian, che risultava non solo privo di patente ma anche clandestino. E’  stato così arrestato per resistenza e lesioni a P.U., l’AUDI è stata sequestrata e per il reo si è avviata la procedura di espulsione.

Messina – Albanese clandestino arrestato per resistenza Pubblico Ufficiale ultima modifica: 2015-05-25T15:25:18+02:00 da CanaleSicilia