Home Sport Il Messana Tremonti affronta la Semper

Il Messana Tremonti affronta la Semper

1,371

Messana TremontiIn palio punti preziosi per la salvezza.

Il Messana Tremonti prova a chiudere nel migliore dei modi il 2015. L’ottava giornata del campionato di serie C, l’ultima prima della sosta per le festività natalizie e di fine anno, vedrà le arancioni affrontare domenica alla “Juvara” (fischio d’inizio per le 17) la Semper.

Si tratta del secondo derby cittadino consecutivo dopo quello con il Savio ma la posta in palio in questo caso ha un valore differente. Di fronte due squadre che puntano alla salvezza e che si sono rese protagoniste ad oggi di un cammino differente.

Nel complesso alquanto regolare quello del Messana Tremonti che con 10 punti staziona a centro classifica. Più in salita il cammino della Semper che sta pagando il gap di inesperienza tipico della matricola: tre i punti raccolti in sette incontri dalla compagine di mister Peppe Tricomi, con un solo successo (3 a 0 esterno con La Gorgonia S. Tecla) e sei sconfitte tali da relegarla al penultimo posto. Le ragazze del tecnico Norma Pilota hanno preparato l’incontro con la massima concentrazione, consapevoli che nessun incontro va sottovalutato. Senza dimenticare che i derby sono sfide aperte a qualsiasi risultato.

Per la gara con la Semper ci sarà il ritorno a disposizione della centrale Dafne D’Andrea (assente con il Savio) e il tecnico potrà scegliere le convocate tra tutti gli elementi della rosa. Qualche atleta, anche se non al meglio della condizione fisica, stringerà i denti per essere disponibile per questo match. A testimonianza di come il gruppo sia coeso nel raggiungimento dell’obiettivo e del profondo senso di attaccamento alla maglia del Messana Tremonti.

Il Messana Tremonti affronta la Semper ultima modifica: 2015-12-18T18:17:11+01:00 da CanaleSicilia