Home Politica Massimo D’Alema a Capo d’Orlando

Massimo D’Alema a Capo d’Orlando

1,147

Massimo D'AlemaGiovedi 7 settembre, organizzata dal Coordinamento di Art. 1 –MDP dei Nebrodi, è prevista a Capo d’Orlando una manifestazione pubblica con Massimo D’Alema.

L’incontro avrà per tema: “Lavoro e Giustizia Sociale; Il Sud può ripartire”. Argomenti questi, molto a cuore di Art. 1 –MDP, che fonda la propria esistenza proprio sui temi del lavoro, dei giovani, della giustizia sociale, dell’ambiente.

Di fatto sarà anche l’inizio della campagna elettorale di MDP per le regionali siciliane, a sostegno di Claudio FAVA, che sarà il candidato di tutta la sinistra nell’isola. Il Presidente D‘Alema, che sarà a Capo d’Orlando alle ore 19,30 dopo una manifestazione a Messina nella Sala delle Bandiere del Comune di Messina, concluderà i lavori.

L’incontro si terrà nell’area pedonale antistante la Chiesa Cristo Re.

Sono previsti interventi degli esponenti di Art. 1 –MDP: dell’On. Giueppe Franco del coordinamento Regionale, di Elisa Fiorentino del coordinamento Nebrodi, dell’On. Angelo Capodicasa, parlamentare nazionale di MDP, e le conclusioni dell’On. Massimo D’Alema.

L’incontro sara moderato da Marcello Corrao coordinatore di Art. 1-MDP-Nebrodi e Nino Cappa portavoce del movimento.

Massimo D’Alema a Capo d’Orlando ultima modifica: 2017-09-04T13:58:20+02:00 da CanaleSicilia