Home Sport Mario Ferraro il centrale dell’Elettrosud, l’anti-personaggio per eccellenza schivo dalle luci della ribalta non ama mettersi in mostra ma preferisce lavorare

Mario Ferraro il centrale dell’Elettrosud, l’anti-personaggio per eccellenza schivo dalle luci della ribalta non ama mettersi in mostra ma preferisce lavorare

787

Mario Ferraro ElettrosudE’ l’anti-personaggio per eccellenza. Schivo dalle luci della ribalta, non ama mettersi in mostra ma preferisce lavorare, e lavorare sodo perché sa che, al momento del bisogno, dovrà farsi trovare pronto. Naturalmente parliamo di Mario Ferraro (nella foto), il centrale dell’Elettrosud, che abbiamo sentito:

Allora Mario, due partite da titolare, una buona prestazione in entrambe le gare…

“ Però, purtroppo, zero punti! Se avessi dovuto scegliere, avrei preferito vincere e magari non giocare.”

 Come ti sei trovato a giocare con Maxi, nonostante un solo allenamento?

“  Mi sono trovato molto bene. Maxi, nonostante un solo allenamento, si è calato subito nella parte, dimostrando di avere carattere…. quello che forse ci è mancato a noi domenica. “

La situazione in classifica, complice lo scivolone con Matera, non è delle migliori. Adesso arriva Ortona che è la sorpresa del campionato….

“ Si la situazione in classifica non è buona. Domenica abbiamo giocato male e fatto molti errori, ma io sono fiducioso perché è proprio in questi momenti che si vede di che pasta si è fatti e, sono sicuro, che lo dimostreremo domenica contro Ortona. “

 Dopo circa 4 mesi quali le impressioni sul gruppo, sulla società e su Brolo?

“Le impressioni sono ormai certezze e sono più che positive! Siamo un bel gruppo formato da ragazzi che hanno voglia di emergere e tutti hanno “fame” di arrivare. La società non ci ha mai fatto mancare il suo appoggio, e sappiamo tutti i sacrifici che si fanno per mantenere una squadra in serie A. A Brolo si vive bene, un bell’ambiente e si sente il calore del pubblico. Adesso tocca a noi. Ricambieremo la fiducia, perché Brolo merita molto di più.”

Mario Ferraro il centrale dell’Elettrosud, l’anti-personaggio per eccellenza schivo dalle luci della ribalta non ama mettersi in mostra ma preferisce lavorare ultima modifica: 2012-11-30T17:31:25+01:00 da CanaleSicilia