Home Manifestazioni Mariella Di Miceli – Dopo Sanremo le passerelle di Montecarlo

Mariella Di Miceli – Dopo Sanremo le passerelle di Montecarlo

2,011

Mariella Di MiceliUn’altra grande opportunità per l’artista gioiosana che avrà l’occasione di poter veder sfilare le sue creazioni a Montecarlo durante la Fashion Week che si terrà nelle sale del Museo Oceanografico dal 2 al 4 giugno.

La Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), organizzata dal 2013 dalla Chambre Monégasque de Mode in partenariato con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco, è la piattaforma fashion del Principato e si compone di tre giorni di sfilate, presentazioni, eventi lifestyle e conferenze per la fashion community internazionale.

Una rassegna dedicata interamente alla moda, in prima linea circa trenta fashion designers, che presenteranno le loro ultime collezioni, non mancheranno brand internazionali, quali Chapurin e Grinko. Durante la manifestazione, saranno premiati con il MCFW Award, gli stilisti Philipp Plein e Stella Jean e il fotografo italiano Giovanni Gastel.

Protagonista delle kermesse di moda anche l’Handmade in Sicily grazie all’associazione Art Nobless di Palermo, rappresentata da Maria Rita Saporito e Gaspare Catanese, che ha selezionato 9 artisti – artigiani che rappresenteranno l’affascinante ed eclettico mondo dell’arte e faranno conoscere le eccellenze siciliane del settore.

Per la Sicilia, Art Nobless presenta alla Monte Carlo Fashion Week 2016: Tina Arena fashion designer, Messina; Mariella Di Miceli designer accessori, Gioiosa Marea (Me); Filly Cusenza artista del tessuto, Bagheria (Pa); Rosalia Adelaide Aiello designer gioielli, Santa Flavia (Pa); Davide Leonardo stilista designer, Monreale (Pa); Gattacci di Sebastiano Tramontana e Valentina Bua, designers accessoires, Catania; Amalia Peditto art designer e pittrice di abiti, Catania; Silvia Campione designer of fashion accessoires, Palermo; Barbara La Lia stilista designer, Misilmeri (Pa).

Tre giorni di sfilate in cui ogni artista presenterà la sua collezione, scandita da un tema e da materiali unici.

Creazione Mariella Di MiceliUn’affermazione per la creatività e la bravura di Mariella di Miceli che dopo l’esaltante esperienza di Sanremo si trova a vivere un’altra emozione facendo sfilare i suoi monili e le sue preziose borse sull’importante passerella di Montecarlo.

Una passione quella di Mariella di Miceli che sgorga direttamente dal suo animo profondo e appassionato, non a caso lei stessa l’ha definita “arte nativa”.

I suoi oggetti, di carta, di corda, di plastica, orecchini, collane, borse, cinture sono manifestazioni eclatanti della sua creatività, di uno straordinario senso estetico e di una grande abilità tecnica tali da rendere ogni sua creazione unica ed esclusiva.

A Mariella, i migliori auguri per un continuo successo.

Mariella Di Miceli – Dopo Sanremo le passerelle di Montecarlo ultima modifica: 2016-05-23T10:19:13+02:00 da CanaleSicilia