Home Politica Mariella Gullo chiede la nomina del primario di chirurgia del Barone Romeo di Patti

Mariella Gullo chiede la nomina del primario di chirurgia del Barone Romeo di Patti

1,767

Gullo - Barone Romeo Patti“Perché l’assessore non firma l’atto autorizzativo? Non comprendo per quale oscuro motivo l’assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, non abbia ancora firmato l’atto autorizzativo per l’assunzione del primario di Chirurgia dell’ospedale Barone Romeo di Patti.

Le procedure concorsuali sono state completate da tempo, ma ancora oggi Gucciardi non ha firmato l’autorizzazione per consentire al professionista di assumere l’incarico. Nei mesi scorsi ho anche presentato un’interrogazione parlamentare rivolta al ministro Betarico Lorenzin affinché venisse riempita l’importante casella nella dotazione organica dell’ospedale.

Giova ricordare che, da quando è andato in pensione il primario di Chirurgia dell’ospedale di Sant’Agata Militello, da Milazzo a Cefalù non vi è un solo primario per tale Reparto. Se dovesse proseguire tale situazione di stallo, mi recherò dal ministro Lorenzin per comprendere le motivazioni per le quali l’assessore Gucciardi ancora oggi non abbia autorizzato l’assunzione del nuovo primario”.

Così la deputata Mariella Gullo, capogruppo di FI alla Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati.

Mariella Gullo chiede la nomina del primario di chirurgia del Barone Romeo di Patti ultima modifica: 2017-09-02T11:43:23+02:00 da CanaleSicilia