Home Politica Maria Miragliotta: “Secondo incontro itinerante della scuola politica del Mezzogiorno”

Maria Miragliotta: “Secondo incontro itinerante della scuola politica del Mezzogiorno”

1,376

Scuola PoliticaÈ in corso oggi e domani, al Tus’Hotel di Tusa, il secondo incontro itinerante della scuola politica del Mezzogiorno.

Scuola che organizza incontri di condivisione e confronto politico, oltreché di formazione. Sarà un occasione, oltre che di crescita personale, per confrontarsi su temi politici attuali, nonché per proporre alle autorità presenti (vedi programma), idee da proporre nella programmazione di governo regionale.

Ai tavoli di lavoro svoltosi durante la mattinata, in cui si è parlato tra l’ altro, di nebrodi, sanità, enti locali, anticorruzione, infrastrutture, sono intervenuti amministratori di piccoli comuni rappresentanti di tutta la Sicilia.

Scuola PoliticaPer Piraino presenti il consigliere bianka masi e il Presidente del consiglio Maria Miragliotta, (facente parte del comitato fondatore). Presente anche il consigliere Luca Musmeci per il comune di Patti.

Ho apprezzato moltissimo l’intervento dell’ass. Razza e le sue idee – dice Maria Miragliotta – per la creazione di nuovi posti di lavoro, anche per evitare chiusure di presidi sul nostro territorio.

Presenti all’incontro la Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto e Sabrina Assenzio.

Maria Miragliotta: “Secondo incontro itinerante della scuola politica del Mezzogiorno” ultima modifica: 2018-05-26T15:34:28+02:00 da CanaleSicilia