Home Manifestazioni Manifestazioni natalizie a Patti

Manifestazioni natalizie a Patti

2,187

Cartellone di Natale a Patti 2015Si è svolta presso la sala conferenze del Comune di Patti in piazza Mario Sciacca la presentazione del programma del Natale 2015 denominato “natale a patti-sfizi e sapori”, organizzato dalla amministrazione Comunale con la collaborazione del gruppo “Aria Fresca” e de “Le Tartine”, e di associazione cittadine.

Alla presentazione alla stampa erano presenti il sindaco Mauro Aquino, l’assessore comunale al Turismo Fabio Longo, le ragazze dell’associazione “Aria Fresca”, “Le Tartine” e le associazioni. Il sindaco Mauro Aquino ha spiegato che si tratta di eventi curati e diretti per la maggiore dalle ragazze dell’”Aria Fresca” e de “Le Tartine”, che hanno deciso come atto di amore per la Città di dare il proprio contributo per far rivivere il Natale.

Ai bambini è rivolta maggiormente l’attenzione degli organizzatori; sono loro, infatti, i protagonisti della maggior parte degli eventi, tra cui il laboratorio creativo e animazione per bambini con ingresso gratuito, dove ai bambini sarà permesso di dare sfogo al loro “genio creativo”. Far sorridere i più piccoli è lo scopo che gli organizzatori si sono prefissati. Le tartine hanno realizzato insieme ai bambini gli addobbi di natale con materiale da riciclo che in parte sono già stati installati in piazza Mario Sciacca, oltre ad organizzare una serie di eventi che è possibile vedere nel programma allegato.

Per il terzo anno prenderà vita il mercatino natalizio, tutti i giorni dal 16 al 27 dicembre,dove in questa edizione la novità assoluta sarà “l’angolo food in christmas”, dove i migliori chef della città si esibiranno per farci gustare le prelibatezze tipiche del nostro territorio.

Manifestazioni natalizie a Patti ultima modifica: 2015-12-12T12:39:37+01:00 da CanaleSicilia