Home Attualità Maltempo a Palermo – Teresi «Alberi spezzati? Colpa anche della mancata potatura»

Maltempo a Palermo – Teresi «Alberi spezzati? Colpa anche della mancata potatura»

908

Alberi Sdradicati (Immagine esemplificativa)Serve verifica sulla qualità del lavoro dei dirigenti comunali.

“Gli alberi a Palermo non si spezzano solo a causa del maltempo: ci sono responsabilità precise da parte di chi dovrebbe disporre manutenzione e potatura, che in alcuni casi non viene effettuata da anni nonostante numerose segnalazioni”. Lo dice Fabio Teresi, presidente della V Circoscrizione di Palermo.

“Penso che ognuno, ad iniziare dal dirigente del settore ‘Ville e giardini’ Domenico Musacchia, dovrebbe assumersi le proprie responsabilità. A meno che non si voglia aspettare una nuova tragedia, per poi accorgersi che c’è chi all’interno della macchina comunale non svolge bene e fino in fondo il proprio compito”.

“La classe politica è soggetta ad una verifica periodica da parte dei cittadini – conclude Teresi – credo che anche i funzionari e i dirigenti delle amministrazioni locali debbano essere soggetti a verifiche periodiche sulla qualità del loro operato”.

Maltempo a Palermo – Teresi «Alberi spezzati? Colpa anche della mancata potatura» ultima modifica: 2015-10-15T16:23:15+02:00 da CanaleSicilia