Home Politica Mafia – Operazione DIA Trapani

Mafia – Operazione DIA Trapani

632

Operazione DIAMafia. Milazzo (PD), bene operazione Dia Trapani

“L’operazione della Dia di Trapani che ha condotto al sequestro dei beni ad imprenditori ritenuti legati al boss Matteo Messina Denaro segna un passo avanti per la liberazione del nostro territorio dall’oppressione mafiosa”.  Lo dice la parlamentare regionale PD, Antonella Milazzo.

“E’ importante continuare nel lavoro che mira ad assicurare alla giustizia il boss latitante e tutti i suoi fiancheggiatori, – continua –  liberando il territorio da un oppressione mafiosa che impedisce lo sviluppo delle attività produttive. Anche le istituzioni e la politica devono impegnarsi a fondo e senza ambiguità per contrastare e isolare i mafiosi che operano nel territorio’’.

 

Mafia: Gucciardi, plauso a forze dell’ordine per operazione Trapani

“Ancora una volta il lavoro delle forze dell’ordine ha fatto luce su una serie di inquietanti intrecci affaristico mafiosi: alla Questura di Trapani e alla Guardia di Finanza va il nostro plauso per un’operazione complessa, che fa emergere uno scenario preoccupante. Oggi più che mai emerge la necessità di monitorare a 360 gradi gli appalti pubblici e di recidere ogni rapporto fra politica, imprenditoria e malaffare”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito dell’operazione che ha portato ad un sequestro di beni per circa 30 milioni di euro nel Trapanese.

Mafia – Operazione DIA Trapani ultima modifica: 2013-04-09T17:35:20+02:00 da CanaleSicilia