Home Attualità Ludoteca LiberaMente – Corso d’inglese, la consegna degli attestati ai piccoli partecipanti

Ludoteca LiberaMente – Corso d’inglese, la consegna degli attestati ai piccoli partecipanti

1,103

Premiazione corso di inglese ludoteca Liberamente

di Maria Cristina Miragliotta РSi ̬ concluso con la consegna degli attestati ai piccoli partecipanti il corso di inglese Helen Doron che si ̬ tenuto presso la ludoteca LiberaMente di Zappardino (Piraino) a cura dei docenti della scuola Helen Doron di Patti.

Questo sistema di apprendimento della lingua inglese stimola la naturale predisposizione del bambino a imparare attraverso l’ascolto ripetuto e le attività ludiche che si svolgono durante gli incontri, creando quindi un ambiente positivo.
L’approccio usato è molto giocoso ed il metodo si basa oltre che sugli ascolti ripetuti, sulle sollecitazioni positive.

 

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese e montaggio del 9 Giugno 2014

Il corso si è rivelato un’opportunità importante per i bimbi che vi hanno partecipato perchè hanno avuto la possibilità di apprendere le prime nozioni di lingua inglese giocando e di accrescere la propria autostima grazie alla professionalità dell’insegnante e alla disponibilità delle responsabili della ludoteca LiberaMente che hanno dato la possibilità che il corso potesse svolgersi regolarmente presso la sede della ludoteca.

Ludoteca LiberaMente – Corso d’inglese, la consegna degli attestati ai piccoli partecipanti ultima modifica: 2014-06-11T14:38:03+02:00 da CanaleSicilia