Home Attualità L’On. Massimo Romagnoli alla presentazione del primo “football campus”

L’On. Massimo Romagnoli alla presentazione del primo “football campus”

595

Massimo RomagnoliL’On. Massimo Romagnoli, in qualità di Presidente dell’Orlandina calcio, ha partecipato ieri pomeriggio alla presentazione del primo “football campus” nei locali dell’ex stazione a Barcellona Pozzo Di Gotto.

L’evento è stato organizzato dalla ASD Football School della cittadina in collaborazione con tre squadre di calcio professionistiche: Fiorentina, Parma e Genoa. L’On. Massimo Romagnoli, Vicepresidente del coordinamento regionale di Forza Italia e responsabile dei siciliani nel mondo per il partito, ha tenuto a battesimo l’importante manifestazione, che vedrà coinvolti tantissimi bambini ed adolescenti della zona del Longano.

Le attività del Campus, presentate dinanzi ad una folta platea, si svolgeranno nel corso della prossima estate e saranno un’interessante vetrina ed opportunità per tutti i ragazzi che vi prenderanno parte; durante gli allenamenti presso lo stadio comunale infatti, saranno presenti gli osservatori sportivi delle squadre partner. “L’attività che meritoriamente svolgono le squadre di calcio, come anche tutte le altre realtà sportive”, ha detto l’On Massimo Romagnoli, “è essenziale, sia perché lo sport instilla nei più giovani sani princìpi, li aiuta a lavorare in squadra e fa sì che si creino amicizie all’interno del gruppo, sia perché, li distoglie dallo stare per le strade”. “L’Orlandina calcio, come squadra amica” ha assicurato l’On. Massimo Romagnoli, “garantirà vicinanza e supporto per le attività del campus”.

L’On. Massimo Romagnoli alla presentazione del primo “football campus” ultima modifica: 2014-05-05T13:27:25+02:00 da CanaleSicilia