Home Attualità Lions club di Patti, il “Passaggio della Campana”

Lions club di Patti, il “Passaggio della Campana”

2,623

Lions Patti

Alla presenza dei soci e di numerosi ospiti si è svolta la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions club di Patti, evento che sancisce in forma solenne la nomina del nuovo presidente per l’anno sociale 2018-2019. Alla dottoressa Carmela Luparello è subentrata Paola Bresciano e faranno parte dell’esecutivo Mario Adamo (vicepresidente), Graziella Gullotti Scalisi, Ferdinando Polito, Antonino Macula, Carmela Farina, Giovanni Tramontana, Nicola Adamo, Giuseppe Liuzzo, Mariella Sciammetta, Antonio Scaffidi Damianello e la stessa presidente uscente.

Dopo aver ringraziato il Consiglio Direttivo, i soci e tutti i volontari per il sostegno ricevuto, la Presidente uscente ha illustrato le molteplici attività effettuate e, in particolare, i Services di solidarietà sociale e di prevenzione svolti sul territorio. Visibilmente emozionata, la neopresidente Paola Bresciano ha ringraziato i soci del Club per l’ importante incarico e ha indicato poi a grandi linee il suo programma per il nuovo anno sociale.

Alla cerimonia erano presenti il presidente della terza circoscrizione Luciano Calunniato, il past presidente del consiglio dei governatori del club Salvatore Giacona, la presidente di zona Graziella Gullotti Scalisi, il presidente del Distretto Lions 108 Pippo Scamporrino. Non poteva mancare Mariella Sciammetta, socia del club di Patti eletta recentemente a secondo vice governatore del Lions Club, distretto 108Yb Sicilia. Un incarico prestigioso che inorgoglisce tutti i soci del Club di Patti.

Lions club di Patti, il “Passaggio della Campana” ultima modifica: 2018-07-01T21:02:30+02:00 da CanaleSicilia