Home AttualitĂ  Lions Club Capo d’Orlando – Confermato il patto di gemellaggio con il Lions Club Palermo LibertĂ 

Lions Club Capo d’Orlando – Confermato il patto di gemellaggio con il Lions Club Palermo LibertĂ 

1,467

Lions Club Capo d'OrlandoDomenica 29 marzo p.v., presso il Ristorante “La Mia Valle” di Capo d’Orlando, avrà luogo un evento organizzato dal Lions Club di Capo d’Orlando presieduto dal dott. Antonino Cardaci.

Nel corso della manifestazione avverrĂ  la conferma del patto di gemellaggio con il Lions Club Palermo LibertĂ . I forti e solidi legami di amicizia espressi nell’atto ufficiale di gemellaggio siglato a dicembre 2014 a Palermo, saranno confermati qui a Capo d’Orlando, citta ricca di Storia.

A seguire la consegna del premio “Toto Longo”,uomo pubblico che tanto ha dato alla cittĂ  orlandina, giunto alla XII edizione. La celebrazione della XXXVI Charter del Lions Club Capo d’Orlando concluderĂ  l’incontro.

All’evento saranno presenti autorità civili e militari ed il Governatore Lions Sicilia, dott. Ing. Salvatore Ingrassia. Le cerimonie avranno inizio alle ore 11,30.

Capo d’Orlando, lì 26 Marzo 2015

Il Presidente
Dott. Antonino Cardaci

Lions Club Capo d’Orlando – Confermato il patto di gemellaggio con il Lions Club Palermo LibertĂ  ultima modifica: 2015-03-28T09:41:46+01:00 da CanaleSicilia