Home Attualità Librizzi – Padre Maurizio Provenzale nominato SOCIO ONORARIO della Consulta Giovanile

Librizzi – Padre Maurizio Provenzale nominato SOCIO ONORARIO della Consulta Giovanile

511

Padre Maurizio Provenzale e Marco StefanoIl Presidente della Consulta Giovanile, Marco Stefano, sentito il Consiglio Direttivo e l’Assemblea della Consulta, ha nominato Padre Maurizio Provenzale SOCIO ONORARIO della Consulta Giovanile.

La nomina è stata decisa e accolta con favore da tutti gli organi della Consulta Giovanile subito dopo il trasferimento di Padre Maurizio Provenzale nella comunità di Torrenova. La decisione è stata resa nota Sabato 8 marzo durante la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa Madre, presieduta da Padre Maurizio per salutare la comunità di Librizzi.

Il Presidente, subito dopo la Santa Messa, insieme ad una delegazione del Consiglio Direttivo, nel comunicare la decisione, ha ringraziato Padre Maurizio per tutto quello che ha fatto per la comunità di Librizzi ricordando altresì i bei momenti trascorsi insieme. La Consulta Giovanile tutta nell’affermare il legale di amicizia che legherà Padre Maurizio alla comunità di Librizzi, lo abbraccia con affetto augurandogli buon lavoro nella comunità parrocchiale di Torrenova.

Un caloroso benvenuto va al nuovo Pastore della comunità Librizzese, Padre Michele Fazio, certi di una sincera e proficua collaborazione per il bene del nostro Paese.

Librizzi – Padre Maurizio Provenzale nominato SOCIO ONORARIO della Consulta Giovanile ultima modifica: 2014-03-12T15:11:00+01:00 da CanaleSicilia