Home Attualità “Liberamente in colonia” – Affida l’estate dei bimbi a personale qualificato

“Liberamente in colonia” – Affida l’estate dei bimbi a personale qualificato

1,211

Associazione Culturale LIberamente - Gioiosa MareaChiudono le scuole e l’associazione culturale liberaMente è pronta ad accogliere per tutto il periodo estivo i bambini dai due anni in su nel suo centro sito a Zappardino (Piraino) in via Nazionale, 63.

“LiberaMente in colonia” è il progetto con il quale l’associazione si propone e che mira a soddisfare i bambini e le diverse esigenze dei genitori. Il servizio viene curato da personale qualificato e specializzato nell’animazione e nella didattica ludica offrendo nel contempo una accurata assistenza pedagogica, il tutto in un clima sereno e famigliare.

I bambini verranno coinvolti in un “mix” di attività ludico-ricreative, creative-espressive nonché educative in modo che possano esprimere le loro emozioni attraverso il gioco, favorendo la socializzazione e la creatività. Inoltre saranno impegnati in laboratori creativi ed espressivi acccuratamente pensati al fine di far emergere le specifiche attitudini di ogni singolo bambino. In termini concreti, non mancheranno: lunghe giornate al mare, giochi e balli in spiaggia, attività sportive, corsi di pittura e tanto altro ancora. “LiberaMente in colonia”… la scelta giusta per regalare un’estate spumeggiante ed indimenticabile ai vostri bimbi.

Per info:
Mariavittoria 329-1548165 – Giusy 328-0327414 – Sonia 327-0873940

Ci trovi anche su Facebook

“Liberamente in colonia” – Affida l’estate dei bimbi a personale qualificato ultima modifica: 2014-05-15T20:21:28+02:00 da CanaleSicilia